LABORATORI ESTIVI ON DEMAND!

Quante volte avreste voluto partecipare ad un laboratorio con il/la vostro/a bambino/a, ma non avete potuto perché quello specifico giorno in quello specifico orario eravate già impegnati?

In questo momento di lento ritorno alla normalità quotidiana, che per molti di noi coincide con il ritorno al lavoro (anche se ci troviamo ormai in periodo di vacanza 🙂 ), e di ripresa di attività ludico/ricreative per bambini di tutte le età, abbiamo pensato proprio a voi, che non siete riusciti a conoscere i nostri laboratori e le nostre proposte per le famiglie.

Abbiamo deciso di proporre i nostri laboratori in formato ON-DEMAND!

Cosa dovete fare? Semplicemente scegliere l’attività che vorreste far fare ai vostri bambini, creare un piccolo gruppo tenendo conto della fascia di età a cui ogni laboratorio si rivolge (coinvolgendo ad esempio gli amichetti o i compagni di scuola), chiamarci e concordare con noi giorno e orario in base alle vostre disponibilità.

Tutte le attività proposte sono volte a potenziare specifiche aree di sviluppo del bambino o ad approfondire specifiche tematiche: prerequisiti alla letto-scrittura, competenze linguistiche, capacità attentive, abilità motorie, competenze visto-spaziali, emozioni, alimentazione.

Sono state ideate, e saranno condotte, dai professionisti della nostra équipe: psicologhe, logopediste, terapisti della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, tutor dell’apprendimento, biologa nutrizionista, pedagogista clinico.

I laboratori rappresentano un’occasione di crescita e un terreno in cui vivere esperienze nuove e diverse, ma non solo!

Dopo il periodo di “isolamento” che i nostri bambini hanno vissuto, sono un’occasione di relazione, confronto e condivisione con i coetanei. Sempre nel rispetto delle norme di distanziamento sociale per la prevenzione dal contagio Covid-19.

Le attività si svolgeranno nei nostri locali, in cui garantiamo pulizia, disinfezione e sanificazione.
Le modalità di accesso e i comportamenti da tenere saranno gli stessi che già adottano i pazienti/clienti del nostro studio, potete consultare le specifiche qui Regolamento riapertura Covid-19.

Per info e prenotazioni: 0755171890 – 3713636857 o info@kairos-perugia.it

Allora cosa aspettate? Cliccate qui per scoprire tutte le nostre proposte per l’estate 2020!